Servizio Fotografico Maternity
Lo scopo principale del servizio gravidanza è di catturare la bellezza di un momento speciale ed unico, così avete un ricordo meraviglioso.
La sessione fotografica ha la durata di circa 1 ora - 1½ e viene effettuata preferibilmente dalla 32ma-38ma settimana.
E’ possibile effettuare la sessione sia in studio che all’aperto, in base alla stagione ed il clima. Nella sessione in studio il servizio migliore si
esegue con la luce naturale, per questo sono disponibile anche alle ore di pranzo per i papà che lavorano ma non vogliono perdersi l’occasione di partecipare al servizio.
Per la sessione all’aperto, decideremo una location ed il momento migliore perraggiungerla insieme ed effettuare degli scatti con luce naturale. In entrambi i casi vengono realizzati sia scatti di coppia che scatti per la sola futura mamma. Se ci sono già fratellini, la loro presenza è assolutamente gradita e benvenuta. Se avete un amico peloso in famiglia, anche loro sono i benvenuti.
La futura mamma è libera di scegliere come farsi fotografare, se vestita o meno. Io ho a disposizione diversi abiti premaman fotografici.
Consigli e suggerimenti:
- Il futuro papà puo vestirsi casual, anche con una camicia di colori chiari e un
paio di jeans. - La futura mamma dovrebbe indossare biancheria intima bianca o color carne se vuole utilizzare i vestiti che ho a disposizione, per quanto sono chiari e parecchio trasparenti. Se desidera fare le foto su sfondo nero, può portare un completino intimo nero, anche di pizzo.
- Sarebbe ideale portare un paio di scarpine del nascituro e se desiderate un ecografia.
- Non sono necessari make up particolari. L’unico consiglio è di non esagerare con il trucco e i capelli. Inoltre, sarebbe da evitare la
depilazione il giorno prima, onde evitare di avere la pelle irritata e arrossita.